Juventus, Marotta: “Emre Can e Goretzka? Siamo alla finestra”

Juventus, Marotta: “Emre Can e Goretzka? Siamo alla finestra”

Il direttore sportivo bianconero premiato a Milano come “Manager sportivo dell’anno” non ha nascosto l’interesse per i due tedeschi

Gran parte delle possibilità di successo in Europa per la Juventus passerà anche dal mercato, dove saranno sicuri protagonisti: parola di Giuseppe Marotta, premiato a Milano come “Manager sportivo dell’anno”.

Come riportato da Tuttosport, il direttore generale juventino ha ammesso di seguire due profili importanti che rinforzerebbero la rosa: “Non nascondo che siamo alla finestra sia per Emre Can che Goretzka, due possibili parametro zero di lusso. Alla fine conterà la volontà dei giocatori stessi che decideranno la loro destinazione“.

Dopo la sosta la Juventus sarà di scena sul campo della Sampdoria: “Lì ho vissuto 10 anni bellissimi, fondamentali per la mia crescita lavorativa. Sono un’ottima squadra guidata da Giampaolo che sta ottenendo risultati molto positivi. Ci attende una gara complicata“.

Dybala deve essere recuperato: “Normale che possa subire un momento di flessione, forse ha influito anche il contenzioso con l’ex agente. Noi come società siamo intervenuti per preservare il talento“.


💊Pillola di Fanta

Leon Goretzka, uno dei talenti più cristallini del calcio tedesco, sarebbe un colpo davvero importante per la Juventus. Il trequartista a soli 22 anni ha già totalizzato 128 presenze con la maglia dello Schalke 04, realizzando 19 reti e 13 assist. TALENTO PURO

Fonte foto: liverpoolfc.com