Milan: Mirabelli a Bruxelles per Dendoncker, ma chi stupisce è Lozano

Milan: Mirabelli a Bruxelles per Dendoncker, ma chi stupisce è Lozano

Viaggio di mercato per Mirabelli che ieri sera ha seguito l’amichevole tra Belgio e Messico: sorpresa Lozano

Come dice un vecchio detto calcistico: il mercato non dorme mai. E come spesso capita i detti non sono altro che delle verità riportate di generazione in generazione. Per questo non ci stupisce che Massimiliano Mirabelli – come riportato da Calciomercato.com –  durante la pausa della Serie A per la sosta nazionali lavori sottobanco per rinforzare il suo Milan. Nella giornata di ieri era in programma un viaggio a Bruxelles per l’amichevole tra Belgio e Messico. Obiettivo dichiarato Leander Dendoncker , centrocampista classe ’95 in forza all’Anderlecht. Infatti pare che Montella abbia individuato proprio nella mediana il punto del campo da rinforzare nel prossimo mercato. Il problema è stato che Dendoncker non ha messo nemmeno piede in campo.

Ma niente paura, quella di Mirabelli non è stata una sortita a vuoto. Un altro ruolo dove il Milan ha bisogno di rinforzi è l’esterno d’attacco. Ecco che nell’amichevole terminata 3-3 un ragazzo messicano classe ’95 si è messo in mostra mettendo a segno una doppietta. Si tratta di Hirving Lozano, fino ad un anno fa un semi sconosciuto militante nel campionato messicano. Quest’estate l’approdo al Psv che al momento lo valuta circa 8 milioni di euro. Che possa essere il prossimo colpo rossonero?

💊Pillola di Fanta

Hirving Lozano è stato acquistato dal Psv quest’estate dai messicani del Pachuca. Dal suo approdo in Eredivisie 9 partite e 9 gol. IMPATTO

 

fonte foto: twitter.com/acmilan