Napoli, parla Vrsaljko: “Non ci sono problemi con l’Atlético Madrid”

Napoli, parla Vrsaljko: “Non ci sono problemi con l’Atlético Madrid”

Il terzino croato allontana a parole il Napoli dal suo futuro e punta a prendersi una maglia da titolare nei Colchoneros

Il Napoli continua a cercare un terzino con cui sostituire l’infortunato Ghoulam. Uno dei nomi più frequenti negli ultimi giorni era quello di Sime Vrsaljko: il terzino croato ex-Sassuolo non sembrava infatti contento del suo scarso utilizzo dal suo arrivo a Madrid.

“Sembrava” appunto. Le parole rilasciate dallo stesso giocatore al Mundo Deportivo sono decisamente di altro tenore: “Non ho alcun problema con l’Altético Madrid, non gioco le partite solo in questo momento, non ci sono problemi. Non ho alcun commento da fare sulle voci legate alla mia partenza. Dieci giorni fa ho parlato con Simeone. Abbiamo parlato di tante cose, tra cui la mia condizione fisica. È stata una bella conversazione“.

Tra i motivi per il suo scarso utilizzo c’è infatti anche una serie di problemi fisici: “L’infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione, non dico nulla di nuovo se ricordo che la rottura del legamento è un problema a lungo termine: riabilitazione dura, lunga e attenta senza fretta. Ho ascoltato i medici senza voler forzare e alcuni dolori mi hanno impedito di recuperare completamente. Ora mi sento meglio, alla fine questi problemi spariranno“.

Infine, un pensiero dedicato a Simeone: “L’allenatore ha le sue idee e i suoi piani per me, per farmi allenare al massimo a aiutarmi a recuperare. Ho un buon rapporto con lui, è un allenatore che dice cosa pensa senza rinunciare ad ascoltare l’opinione dei giocatori“.


💊 Pillola di Fanta

Puntare su un giocatore ancora non fisicamente al meglio per sostituire un giocatore infortunato? Delle due l’una: o il giocatore è recuperato e ha rilasciato certe dichiarazioni solo per liberarsi a un prezzo inferiore oppure sta dicendo la verità. Nel secondo caso, forse è meglio virare su un altro, ad esempio Domenico CriscitoCANDIDATO