Napoli-Shakhtar, Mertens: “Crediamo nella qualificazione. Insigne ha fatto un grande gol”

Napoli-Shakhtar, Mertens: “Crediamo nella qualificazione. Insigne ha fatto un grande gol”

Al termine della gara contro lo Shakhtar Donetsk, ha parlato l’attaccante del Napoli Dries Mertens

Vittoria importantissima oggi per il Napoli. Grazie al 3-0 rifilato agli ucraini dello Shakhtar Donetsk, i partenopei possono infatti ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al termine del match -ai microfoni di Premium Sport– ha parlato l’autore del terzo gol Dries Mertens: “Sono contentissimo, oggi si è visto che anche in Champions League possiamo fare bene. Insigne ha fatto un grande gol, dopo l’1-0 abbiamo fatto bene. Crediamo nella qualificazione, dobbiamo farlo sempre perché è molto importante“.

Adesso il discorso qualificazione è rimandato tutto all’ultima gara contro il Feyenoord, con un occhio sempre a quella tra Manchester City e Shakhtar Donetsk: “Il City può arrivare alla fine del girone a punteggio pieno, può essere bello anche per loro, per cui speriamo facciano risultato pieno contro il Feyenoord“.


💊 Pillola di Fanta

Grazie alla rete messa a segno stasera, Dries Mertens ha raggiunto quota 13 gol in 20 presenze stagionali. Se continua così, il folletto belga può anche battere i numeri della scorsa stagione, la prima da falso nove. BOMBER