Roma, Monchi a caccia di terzini: piace Aleix Vidal del Barcellona

Roma, Monchi a caccia di terzini: piace Aleix Vidal del Barcellona

In vista del mercato di gennaio, la Roma è a caccia di terzini: piace Aleix Vidal del Barcellona

Complice il grave infortunio al ginocchio di Karsdorp, uno degli ultimi arrivi in casa giallorossa, la Roma si trova costretta a tornare sul mercato a gennaio per colmare il vuoto lasciato dall’olandese. Il nome in cima alla lista di Monchi arriva dall’estero, più precisamente dalla Spagna e da Barcellona: si tratta del terzino blaugrana Aleix Vidal.

Lo spagnolo, che dopo l’infortunio dell’anno scorso non sta trovando molto spazio, è il preferito di Monchi, che ha ricevuto anche l’ok di Pallotta per tornare sul mercato. La trattativa non è sicuramente delle più semplici, ma un ruolo importante potrebbe averlo proprio il calciatore spagnolo, che a Roma potrebbe ritorvare la titolarità ormai perduta. Al momento si tratta solo di un’ipotesi, ma il nome di Vidal è uno dei più caldi per gennaio in casa Roma.


💊 Pillola di Fanta

In stagione per Vidal finora sono arrivate solo sette presenze tra tutte le competizioni. Delle sette gare disputate, cinque le ha giocate in Liga, dove ha trovato anche due assist. In caso di approdo alla Roma potrebbe dare una grossa mano ai giallorossi, anche grazie all’esperienza. RINFORZO