Sassuolo, parla Carnevali: “Berardi? Non credo si senta pronto per una grande squadra”

Sassuolo, parla Carnevali: “Berardi? Non credo si senta pronto per una grande squadra”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Domenico Berardi

Domenico Berardi sta vivendo forse il peggior periodo della sua carriera. Non solo a causa dell’infortunio, ma anche per colpa delle prestazioni che faticano a migliorare. Nelle prime apparizioni stagionali non ha convinto molto e ora le pretendenti iniziano a tirarsi indietro. La scelta di rimanere, come confermato dal suo agente, è stata però sua. Al rientro dall’infortunio sarà chiamato a dare il meglio di se per convincere i grandi club a farsi nuovamente sotto.

Del futuro di Berardi -ai microfoni di Premium Sport– ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali: “Questa estate c’erano squadre che lo cercavano ma abbiamo preferito trattenerlo. Non credo che non si senta pronto per una grande squadra, magari arriverà il momento di cambiare aria ma il fatto che rimanga ci dà garanzie“.


💊 Pillola di Fanta

L’avvio deludente di Domenico Berardi è confermato anche dalla sua fantamedia molto al di sotto della sufficienza. Finora, in otto presenze stagionali, ha trovato solo un gol. Non sono mancati però i malus, in particolare un rigore fallito e un cartellino giallo. TALENTO SMARRITO