Udinese-Napoli, Insigne: “L’importante era vincere. Ci sono cose da migliorare”

Udinese-Napoli, Insigne: “L’importante era vincere. Ci sono cose da migliorare”

Al termine della gara contro l’Udinese, ha parlato l’ala del Napoli Lorenzo Insigne

Il Napoli vince e risponde all’Inter, vittoria di misura per i ragazzi di Sarri che si sono imposti per 1-0 sull’Udinese. Al termine del match -ai microfoni di Premium Sport– ha parlato Lorenzo Insigne: “La cosa importante era vincere e tornare di nuovo primi in classifica. Sappiamo che non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma in campionato ci sono partite cosi. Ce l’abbiamo messa tutta, siamo riusciti a vincerla e ora testa a venerdi dove ci sarà una partita difficile“.

Grazie alla vittoria di oggi, i partenopei si sono ripresi la testa della classifica: “Tornare in testa significa tanto perchè dobbiamo rispondere alle altre che vincono e ci scavalcano. Ci sono ancora delle cose da migliorare, dobbiamo lavorare a testa bassa“.

In chiusura, sulla condizione fisica della squadra: “Questo è il nostro mestiere, ci sta che possiamo essere stanchi ma non deve essere un alibi. Bisogna fare risultato anche in momenti difficili come oggi, quello è importante“.


💊 Pillola di Fanta

Anche senza gol, la prestazione di oggi di Lorenzo Insigne è stata positiva. L’ala del Napoli finora in stagione ha totalizzato otto gol e cinque assist in 20 presenze. CERTEZZA