Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 19^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 19^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per l’ultima dell’anno? Ecco i centrocampisti consigliati per la 19^ giornata di Serie A

IAGO FALQUE (Torino-Genoa, domenica 30 dicembre ore 15:00)

Sicuramente il più in forma dei suoi e con Belotti che non ha ancora trovato la vena realizzativa dello scorso anno il Toro si affida a lui anche sotto rete. La doppietta contro la Spal di sabato scorso ne è la dimostrazione. In una partita spartiacque come potrebbe essere quella contro il Genoa il suo stato di grazia potrà risultare fondamentale.

MARCO BENASSI (Fiorentina-Milan, sabato 30 dicembre ore 12:30)

Dopo un inizio difficile Benassi si è preso di prepotenza il centrocampo della Fiorentina. Centrocampista moderno se c’è n’è uno deve ritrovare la via del gol dopo i tre segnati consecutivamente tra la 9^ e l’11^ giornata. Chi lo ha comprato all’asta di agosto si aspetta qualche bonus in più. Di fronte un Milan che ha dimostrato di soffrire gli inserimenti dei centrocampisti avversari, in quegli spazi Marco può andare a nozze.

LUIS ALBERTO (Inter-Lazio, sabato 30 dicembre ore 18:00)

Partita da dentro o fuori quella tra Inter e Lazio. I nerazzurri attraversano il momento peggiore della stagione e la Lazio deve approfittarne. La qualità sulla trequarti di Luis Alberto potrebbe essere l’arma in più per i biancocelesti. In questo girone d’andata lo spagnolo ha regalato gioie inaspettate a chi ha puntato su di lui, ricambiamo il favore dandogli fiducia.

ALLAN (Crotone-Napoli, venerdì 29 dicembre ore 20:45)

Se il Napoli ha avuto una leggera flessione nel mese di novembre chi davvero non si è mai fermato è Allan. Il centrocampista brasiliano sembra essere ovunque in mezzo al campo, mostrando uno stato di forma pazzesco. Ciò che impressiona di più è la crescita tecnica di questo giocatore che con Sarri ha fatto passi da gigante in questo fondamentale. Anche se sembra di esser davanti a un calciatore da pochi bonus, schierarlo non è mai un errore.

JOSIP ILICIC (Atalanta-Cagliari, sabato 30 dicembre ore 15:00)

Ilicic deve essere titolare nella nostra fantasquadra. Non importa che delle volte parte dalla panchina, quest’anno ha dimostrato di esser decisivo anche da subentrato. Dopo un anno passato tra mille difficoltà alla Fiorentina lo sloveno sembra essere tornato quello che solo due anni fa ci fece gioire regalandoci ben 13 gol e 6 assist. Noi siam convinti che se Ilicic acquisisse continuità sarebbe uno dei maggiori talenti del nostro campionato.

Tutte le probabili formazioni della 19^ giornata Serie A

Consulta anche