Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 18^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 18^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel turno natalizio? Ecco gli attaccanti consigliati per la 18^ giornata di Serie A

CIRO IMMOBILE (Lazio-Crotone, sabato 23 dicembre ore 12:30)

Torna dalla squalifica il vice capocannoniere del nostro campionato. Dopo aver contribuito alla sconfitta della Lazio contro il Torino a causa della “testata” che gli è costata l’espulsione, Ciro è pronto a farsi perdonare. L’obiettivo è quello di rilanciare la Lazio in zona Champions League e di non farsi staccare da Icardi in classifica cannonieri. L’avversario – il Crotone – sembra essere quello perfetto per raggiungere entrambi i traguardi.

MOISE KEAN (Udinese-Hellas Verona, sabato 23 dicembre ore 15:00)

Il giovane attaccante del Verona in prestito dalla Juventus è stato uno dei giustizieri del Milan nel clamoroso 3-0 della settimana scorsa. A Udine, gli scaglieri affronteranno un Udinese mai così in forma. Per Kean una chanche da titolare – complice l’infortunio di Cerci – da non sprecare. Convincere Pecchia a dargli più spazio e la ragione primaria per continuare a far bene, magari regalando al Verona punti importanti in chiave salvezza.

KEVIN LASAGNA (Udinese-Hellas Verona, sabato 23 dicembre ore 15:00)

Se il Verona ha bisogno di punti, l’Udinese vuole dimostrare di non essere un fuoco di paglia. Dopo l’arrivo di Oddo, l’ex Carpi Lasagna si è ripreso il posto da titolare. Per lui tre gol in quattro partite da quando il campione del mondo 2006 è subentrato a Delneri. In un momento di forma così straripante è impossibile tenerlo fuori. Schieratelo.

ROBERTO INGLESE (Chievo Verona-Bologna, venerdì 22 dicembre ore 18:00)

Se le voci dovessero essere confermate questa potrebbe essere l’ultima gara in maglia Chievo al Bentegodi per Robero Inglese. Ci si aspetta infatti che il Napoli lo chiami alla base per finire la stagione in azzurro. La verità la sa solo il diretto interessato, che nel caso di veridicità delle informazioni vorrà salutare con una super prestazione un pubblico che tanto gli ha dato da quando è arrivato a Verona. Se il nostro romanzo non vi convince, schieratelo comunque: Roberto è ormai diventato una garanzia.

LORENZO INSIGNE (Napoli-Sampdoria, sabato 22 dicembre ore 15:00)

Lorenzo è tornato e l’ha già fatto vedere in Coppa Italia dove è stato il carnefice dell’Udinese. I problemi fisici sembrano ormai alle spalle e il riposo di queste settimane potrebbe aver fatto bene ad una brillantezza che in questo periodo iniziava a mancare. Il Napoli si aggrapperà a lui e al suo capitano Hamsik per avere la meglio su una Sampdoria ferita dagli ultimi risultati.

Tutte le probabili formazioni della 18^ giornata Serie A

Consulta anche