Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 18^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 18^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel turno natalizio? Ecco i portieri consigliati per la 18^ giornata di Serie A

GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan-Atalanta, sabato 23 dicembre ore 18:00)

Partita non facile per il Milan quella a San Siro contro l’Atalanta. Lo stadio di casa potrebbe essere un’arma a doppio taglio per gli uomini di Gattuso che in caso le cose non andassero bene potrebbero ritrovarsi in un clima molto ostile. La verità però è che il Milan non può più permettersi di sbagliare. Servono risposte, sopratutto da chi come Donnarumma è stato oggetto delle mille polemiche attorno ai rossoneri. Noi ci aspettiamo che Gigio torni a fare ciò che gli riesce meglio: il Superman tra i pali.

STEFANO SORRENTINO (Chievo Verona-Bologna, venerdì 22 dicembre ore 18:00)

Dopo la super prestazione contro la Roma, grazie anche e sopratutto a Sorrentino, il Chievo a subito la sconfitta di Crotone. Ma al Bentegodi i numeri dimostrano che per i clivensi è tutto un altro campionato. Per ripartire c’è la sfida con il Bologna. Due squadre che non hanno pensieri di classifica e che possono giocare anche per divertirsi. Per noi prevarrà il fattore campo, anche perché con Sorrentino non ci si sbaglia mai.

THOMAS STRAKOSHA (Lazio-Crotone, sabato 23 dicembre ore 12:30)

La Lazio non può più perdere punti se vuole restare attaccata al trenino di testa. I biancocelesti saranno impegnati in casa contro il Crotone uscito vittorioso dall’ultima giornata contro il Chievo. Il maggiore tasso tecnico per noi la farà da padrone e il fattore campo verrà rispettato. Lì dietro De Vrij e compagni sono pronti ad indicare la via del “clean sheet”, ma se qualcuno dovesse perdere la bussola ci penserà Strakosha a mettere tutti d’accordo.

Tutte le probabili formazioni della 18^ giornata Serie A

Consulta anche