Juventus, Pereyra avverte i bianconeri: “Il Tottenham ha un intensità pazzesca”

Juventus, Pereyra avverte i bianconeri: “Il Tottenham ha un intensità pazzesca”

L’ex centrocampista bianconera lancia un segnale a Dybala e compagni in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham

A più di due mesi dalla sfida di ottavi di finale di Champions League è già Juventus-Tottenham. Del match in programma a febbraio ha parlato l’ex bianconero Roberto Pereyra ora in forza al Watford. “Per la Juventus ci sarà da prepararsi bene fisicamente. Loro corrono per novanta minuti a un’intensità pazzesca. Per passare bisognerà vincere tanti duelli a livello fisico”.

Si parla tanto di Kane, Alli e Eriksen ma c’è un altro calciatore da tener d’occhio per Pereyra. “Io temerei molto Moussa Dembelé. È un lottatore alla Vidal, recupera una quantità di palloni straordinaria. Io se avessi dovuto pescare dall’urna un inglese avrei preso il Liverpool. Ma la Juventus non deve fare questi calcoli. Certo è che non si tratterà di una passeggiata, mi aspetto due partite molto difficili”

Pereyra ha affrontato il Tottenham con il suo Watford riuscendo a pareggiare nonostante l’altissima differenza di qualità. “Siamo riusciti a giocare in contropiede. Abbiamo chiuso tutti gli spazi per poi ripartire. Se gli lasci degli spazi loro vanno a nozze e sei spacciato”

💊Pillola di Fanta

Roberto Pereyra arrivò dall’Udinese alla Juventus nell’estate del 2014. Con i bianconeri ha disputato 68 partite segnando 6 gol e vincendo 2 scudetti. CONSIGLIO DELL’EX

 

 

 

fonte foto: tottenhamhotspur.com