Rassegna stampa di domenica 31 dicembre 2017

Rassegna stampa di domenica 31 dicembre 2017

Le prime pagine dei quotidiani di domenica 31 dicembre: tutti i riflettori sono puntati sulla rinascita di Dybala e sulla Juventus

Nell’ultima rassegna stampa del 2017, lo spazio è ampiamente dedicato ai risultati dell’ultima giornata del girone di andata della Serie A. In particolar modo, a scatenare i titoli dei maggiori quotidiani sportivi è stata la prestazione maiuscola di Dybala contro il Verona.

Prima pagina Gazzetta dello Sport 31 dicembre 2017

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato a Dybala e alla sua doppietta che stende il Verona. La Juventus è dunque – al momento – l’unica seria rivale del Napoli campione d’inverno. Taglio alto per i due pareggi di InterMilan: i nerazzurri impattano per 0-0 contro un’ottima Lazio, mentre i rossoneri pareggiano contro una Fiorentina che era anche passata in vantaggio. In spalla spazio per tutti i risultati del pomeriggio di Serie A.

Prima pagina Corriere dello Sport 31 dicembre 2017

Prima pagina Corriere dello Sport – Anche il quotidiano romano mette in prima pagina la doppietta di Dybala, allegando le parole di Allegri fiducioso per la conquista del settimo scudetto consecutivo. Il taglio alto è invece incentrato sul mercato: il Napoli punta Younes, la Roma potrebbe riportare a casa Politano mentre l’Inter intensifica i contatti per Ramires. Il taglio basso è aperto dalle parole di Inzaghi, che si scaglia contro il VAR. Spazio poi per pillole di calcio inglese e per il calendario degli impegni sportivi del prossimo anno.

Prima pagina Tuttosport 31 dicembre 2017

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale ovviamente dedicato alla splendida prestazione di Dybala contro il Verona. Il taglio alto è invece dedicato al Torino che centra il decimo pareggio contro un modesto Genoa. Ora solo il mercato può salvare Mihajlovic e le ambizioni europee dei granata. In spalla si parte dal pareggio tra InterLazio, con i nerazzurri che fermano la crisi ma non la superano. Spazio poi per il pareggio strappato dal Milan e per il pari tra RomaSassuolo, prima di passare a tutti gli altri risultati di A e a pillole di basket.