Rassegna stampa di lunedì 4 dicembre 2017

Rassegna stampa di lunedì 4 dicembre 2017

Le prime pagine dei quotidiani di lunedì 4 dicembre: l’Inter occupa tutti i titoli principali, ma c’è attenzione anche alla settimana cruciale della Juventus

Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani sono tutte dedicate all’Inter che battendo ieri il Chievo si è portata in testa alla classifica da sola: non succedeva da quasi due anni. Gli occhi però sono puntati anche sulla Juventus. I bianconeri si giocano questa settimana il passaggio del turno in Champions League e la testa della classifica.

Prima pagina Gazzetta dello Sport 4 dicembre 2017

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Articolo centrale dedicato all’Inter e alla vittoria per 5-0 sui gialloblu che consentono alla squadra di Spalletti di assaporare la vetta della classifica. Nel taglio alto si parla della prima sconfitta della Sampdoria a Marassi, per mano della Lazio. In spalla larghissimo spazio per il pareggio tra Benevento e Milan, esaltando la prodezza del portiere Brignoli. Nel taglio basso si ricordano gli appuntamenti finali della Champions League, lasciando poi spazio a pillole di Premier League e automobilismo.

Prima pagina Corriere dello Sport 4 dicembre 2017

Prima pagina Corriere dello Sport – Articolo centrale per l’Inter anche sul Corriere, che poi rilancia per la sfida tra i nerazzurri e la Juventus di sabato. Il taglio alto è incentrato sul pareggio tra Benevento e Milan, mentre il taglio basso si apre con la vittoria della Lazio a Marassi. Sempre in basso c’è il prospetto dei posticipi del lunedì e pillole di B e automobilismo. In ottica Champions, invece, occhio a Insigne: la sua condizione fisica non è ottimale e potrebbe saltare la delicatissima trasferta di Rotterdam.

Prima pagina Tuttosport 4 dicembre 2017

Prima pagina Tuttosport – Titolo centrale per la Juventus che in una settimana affronterà l’Olympiacos per il passaggio del turno in Champions e poi l’Inter per riprendere la testa della classifica. Il taglio alto è invece incentrato sulla posizione di Mihajlovic, sempre più traballante dopo il quarto pareggio consecutivo. Le gare con Lazio e Napoli potrebbero essere cruciali per il tecnico serbo. In spalla si parla dell’Inter capolista, di Premier, di basket e di automobilismo, mentre il taglio basso è tutto per il pareggio di Brignoli in Benevento-Milan.