Rassegna stampa di mercoledì 06 dicembre 2017

Rassegna stampa di mercoledì 06 dicembre 2017

Le prime pagine dei principali quotidiani di mercoledì 06 dicembre: in primo piano il passaggio di Juventus e Roma agli Ottavi di finale di Champions League

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo mercoledì da ampio spazio alle vittorie di Juventus e Roma, che hanno staccato un pass per gli Ottavi di finale di Champions League. In risalto anche il mercato e il match da dentro o fuori di stasera del Napoli.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Prima pagina interamente dedicata alla Champions League. In primo piano le vittorie di Juventus e Roma, rispettivamente contro Olympiacos e Qarabag, che sono valse un pass per gli Ottavi di finale della prestigiosa competizione. Sempre in primo piano, ma leggermente sotto, si parla del Napoli, che stasera sarà impegnato nel match contro il Feyenoord che deciderà la sorte europea dei ragazzi di Sarri. Taglio basso dedicato alle Olimpiadi, con la Russia bandita da quelle invernali del 2018, e al tecnico del Crotone Davide Nicola pronto a rassegnare le dimissioni.

Prima pagina Corriere dello Sport -Titolo principale dedicato alle vittorie di Juventus e Roma, che sono valse l’accesso agli Ottavi di finale per entrambe. Sempre per quanto riguarda la Champions League si parla anche del Napoli, che stasera sarà impegnato contro il Feyenoord. A proposito di partenopei, si parla anche dell’ufficialità del rinnovo di Faouzi Ghoulam. Taglio alto dedicato al mercato: l’Inter pensa ad uno scambio con il Manchester United, Joao Mario direzione Manchester con uno tra Mata e Mkhitaryan verso Milano; per Jankto oltre al Chelsea spunta anche il Milan. Taglio basso dedicato al casco d’oro per Hamilton e all’esclusione della Russia dalle Olimpiadi invernali del 2018.

Prima pagina Tuttosport -Titolo principale dedicato alla Champions League. Juventus e Roma vincono e volano agli Ottavi di finale, stasera tocca al Napoli fare l’impresa. Taglio laterale dedicato a molti argomenti: Inter su Jankto; per il Milan ritorno di fiamma per Aubameyang, con Kalinic verso la Cina; Nicola verso le dimissioni in casa Crotone; al via il mondiale per club; per la Russia niente Olimpiadi; Basket, Torino all’Eurocup. Taglio basso dedicato a Belotti, rinnovo con il Torino in stand-by.