Ronaldo: “Sono contento per l’Inter. Dybala è un grandissimo giocatore”

Ronaldo: “Sono contento per l’Inter. Dybala è un grandissimo giocatore”

Al termine della premiazione del Pallone d’Oro, ha parlato l’ex calciatore brasiliano Ronaldo

L’ex calciatore di Inter e Milan (tra le altre) Ronaldo, ha parlato al termine della premiazione del Pallone d’Oro, che ha visto Cristiano Ronaldo trionfare per la quinta volta. L’ex calciatore brasiliano -intercettato da Pemium– ha parlato della Serie A. Si parte da Inter e Milan: “Quello che sta facendo l’Inter è splendido, sono contento. Spero che finisca così, può vincere, sono certo. Sta giocando un bel calcio e si merita di essere davanti. Milan? Il calcio è divertente per questo: si possono fare grandi anni, altri più difficili, è importante che le big si riprendano“.

Sulla sconfitta del Napoli di ieri sera che ha costretto i partenopei a dire addio alla Champions: “Napoli fuori dalla Champions? Da qualche anno gioca la Champions, fa grandi risultati e mi ha sorpreso“.

Su un calciatore da Pallone d’Oro in Serie A invece: “Dybala è un grandissimo giocatore ma ci sono davanti Cristiano Ronaldo e Messi, sarà dura per tutti“.

💊 Pillola di Fanta

Nelle 99 presenze totalizzate in Serie A con le maglie di Inter prima e Milan poi, Ronaldo Luis Nazario de Lima o (più semplicemente) Ronaldo, ha totalizzato ben 67 gol. L’ormai ex attaccante brasiliano è stato forse uno dei migliori attaccanti di sempre. LEGGENDA