Zulte-Lazio, Inzaghi: “Soddisfatto per la reazione. Possiamo fare un buon cammino”

Zulte-Lazio, Inzaghi: “Soddisfatto per la reazione. Possiamo fare un buon cammino”

Al termine della gara tra Zulte e Lazio, ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi

Nonostante la sconfitta per 3-2 rimediata stasera per mano dello Zulte, la Lazio ha festeggiato il passaggio ai Sedicesimi di Europa League da prima del girone K. Al termine del match -ai microfoni di Sky Sport– ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi: “Abbiamo preso gol evitabili, sono comunque soddisfatto per la reazione della squadra. Non abbiamo avuto infortuni e già mi posso ritenere soddisfatto, ovvio che loro avevano qualche motivazione in più ma abbiamo preso dei gol evitabili. La Lazio ha comunque avuto carattere e una reazione importante“.

Sulla prima presenza stagionale di Felipe Anderson dopo il grave infortunio agli adduttori: “Ha avuto personalità e ha bisogno ancora di rodaggio“.

Adesso i biancocelesti sperano in un sorteggio benevolo per continuare al meglio il persorco europeo: “Speriamo di essere fortunati anche se bisognerà avere la mentalità giusta per andare avanti e imporre il proprio gioco. Possiamo sicuramente fare un buon cammino“.

💊 Pillola di Fanta

Dopo il grave infortunio rimediato prima dell’inizio della stagione agli adduttori, Felipe Anderson ha fatto la sua prima apparizione stagionale proprio nel match di stasera contro lo Zulte. Nonostante la sua pesante assenza, la Lazio è riuscita a fare bene in questo avvio di stagione. Il suo pieno recupero, oltre che per i ragazzi di Inzaghi, può essere una buona notizia anche per molti fantallenatori. RITORNO