Atalanta-Napoli, Gasperini dubbioso: “Non ci può essere incertezza con il Var”

Atalanta-Napoli, Gasperini dubbioso: “Non ci può essere incertezza con il Var”

L’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha espresso le sue perplessità sul gol del Napoli in probabile fuorigioco

Sconfitta che fa male quella che l’Atalanta ha subito in casa contro il Napoli. Come sempre quando le due squadre si affrontano la partita è decisa da episodi vista il sottile acume tattico che i due allenatori sono soliti mettere in campo. Stavolta l’ha spuntata il Napoli che ottiene tre punti fondamentali per continuare la corsa scudetto. Il mister dei bergamaschi Gianpiero Gasperini ha commentato la gara a fine partita. “Una gara non facile per entrambe le squadre visto che si riprendeva dalla lunga sosta. In questi casi è difficile ritrovare subito la gamba. Non abbiamo avuto la solita lucidità nonostante alla fine la gara sia stata equilibrata”.

Poi il commento sul gol di Mertens, in probabile fuorigioco di pochi centimetri. “Lo scorso anno avrei accettato senza problemi le difficoltà del guardalinee nel giudicare la posizione di Mertens. Con il Var questo è inaccettabile: o è fuorigioco oppure no. Non può esistere incertezza”.