Benevento, visite mediche per Diabaté: a breve la firma del contratto

Benevento, visite mediche per Diabaté: a breve la firma del contratto

Altro rinforzo per la rosa di De Zerbi: in arrivo dall’Osmanlıspor l’attaccante maliano classe 1988

Dopo le ultime due vittorie consecutive, il Benevento ci crede per davvero. Ora la “Streghe” hanno 7 punti in classifica, e sognano di ripetere il miracolo compiuto l’anno scorso dal Crotone ai danni dell’Empoli. De Zerbi ha chiesto e già ottenuto i primi rinforzi per la sua rosa. Dopo l’arrivo del difensore Billong infatti, è ormai ufficiale anche quello di Cheick Diabaté.

L’attaccante maliano è un classe 1988 e arriva dall’Osmanlıspor, club che milita nella Serie A turca. Il ragazzo è atterrato oggi all’aeroporto di Fiumicino, e sta attualmente svolgendo le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma. In caso di esito positivo, ci sarà la firma del contratto. Diabaté arriverà con la formula del prestito oneroso fissato a 200mila euro.

Consulta anche:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE A


💊 Pillola di Fanta

Altro giocatore importante e dal profilo internazionale per cercare disperatamente di salvare questo Benevento. Diabaté, che quest’anno non ha mai giocato con il suo club perché stato messo fuori rosa, la scorsa stagione in 6 mesi ha totalizzato 14 presenze e 8 gol in Francia con la maglia del Metz. SECONDO RINFORZO