Cagliari-Milan, Lopez: “Meritavamo il pareggio. Loro come Crotone? Ascoltare meno le voci”

Cagliari-Milan, Lopez: “Meritavamo il pareggio. Loro come Crotone? Ascoltare meno le voci”

Secondo Diego Lopez il risultato è bugiardo e i suoi meritavano almeno il pareggio. Poi bacchetta i suoi per le squalifiche in vista di domenica prossima

Un solo pareggio nelle ultime 6 partite casalinghe per il Cagliari, che alla Sardegna Arena non vince da più di tre mesi: ultima vittoria contro il Verona quasi 3 mesi fa. Secondo Diego Lopez però, oggi i rossoblu meritavano almeno il pareggio.

Sulla partita: “Era molto complicato giocare con il vento contro. Il Milan ha fatto bene nel primo tempo e noi siamo comunque riusciti a fare gol. Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, sarebbe servita più intensità. Meritavamo anche il pareggio, ma bisogna far gol“.

Sugli avversari: “Avevo sentito parlare del Milan in settimana quasi fosse una squadra come il Crotone; è vicino a noi in classifica, ma è una squadra forte con qualità. Bisogna stare sempre attenti e ascoltare un po’ meno quello che dicono fuori“.

E domenica, proprio a Crotone, Lopez non avrà diversi giocatori importanti: “Barella? Contro il Crotone perdiamo lui per un’espulsione evitabile, Pavoletti per protesta e Joao Pedro squalificato, che ha commesso un errore“.

Consulta anche:

Il riepilogo del match. Cagliari-Milan: 1-2

Le pagelle: superlativo Kessié, croce e delizia Barella

La guida all’asta di riparazione per il fantacalcio 2017/2018 in PDF

💊 Pillola di Fanta

A Crotone senza Barella, Pavoletti e Joao Pedro, per tre sciocchezze evitabilissime. Contro i calabresi, oggi in forma smagliante a Verona, Lopez dovrà ridisegnare totalmente la propria formazione. Anche diversi fantallenatori, dovranno fare a meno dei tre giocatori del Cagliari probabilmente più utili alla voce bonus. PERDITA