Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 27 gennaio

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 27 gennaio

Pellegri visite mediche al Monaco, la Juve prova ad inserirsi per Politano. Il Beijing chiarisce: “Nainggolan non ci interessa”

La Juventus prova ad inserirsi nella trattativa che da tempo vede protagonisti Politano e il Napoli. Il ragazzo ha da tempo accettato la proposta partenopea, ma manca ancora l’accordo tra le due società. I bianconeri tuttavia hanno sondato il terreno, vista la preoccupante situazione fisica di Cuadrado: il colombiano rischia l’operazione e i conseguenti 3 mesi di stop. Pellegri ha svolto questa mattina le visite mediche a Montecarlo: l’attaccante è ufficialmente un nuovo calciatore del Monaco. I cinesi del Beijing Gouan chiariscono che non sono interessati a Nainggolan e di non aver mai contattato i giallorossi: sospiro di sollievo per i tifosi della Roma. Intanto Sadiq saluta l’Italia e va ufficialmente al NAC Breda in Olanda. L’Inter lavora sempre per portare a Milano Pastore, chiuso al PSG: l’argentino ha dichiarato che gradirebbe un ritorno in Italia. Nelle ultime ore è uscito però un nuovo nome per il centrocampo: si tratta dello slovacco Lobotka del Celta Vigo. Lunedì sarà il giorno decisivo per Dzeko al Chelsea: Conte vuole il bosniaco, nel caso saltasse pronto a virare su Giroud dell’Arsenal.

La Sampdoria ha un sogno croato: Brozovic o Rog le suggestioni. Il Monaco dopo Pellegri ha sondato il terreno con la Fiorentina per Babacar. Fiamozzi in uscita dal Genoa: incontro fissato con il Pescara. Il Bari ha chiesto Memushaj al Benevento e attendono risposta da Vigorito, mentre Puscas domani firma con il Novara.

Calcio estero

Kane, De Gea e Hazard sono gli obiettivi estivi di Florentino Perez per il suo Real Madrid: si prevede un’estate davvero calda. Jordi Alba pronto a rinnovare con il Barcellona, ai saluti invece Digne. Lamela allontana ogni voce di mercato, dichiarando di stare molto bene al Tottenham e di voler rimanere a Londra. Batshuayi è il primo nome per l’attacco del Siviglia: la trattativa col belga potrebbe sbloccarsi lunedì quando si saprà la definitiva decisione di Dzeko.

Fonte foto: sassuolocalcio.it