Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 20 gennaio

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 20 gennaio

Pazza idea Kovacic per l’Inter. La Juventus si muove in prospettiva. Il Milan tenta Sarri

Giaccherini è ad un passo dall’addio al Napoli. Il Chievo lo attende, c’è da sciogliere il nodo ingaggio, poiché l’ex Bologna percepisce un compenso attualmente troppo elevato per le casse dei clivensi. La Juve, nel frattempo, si muove in prospettiva, intavolando col Cagliari una duplice trattativa per Han e Barella. In dirittura d’arrivo anche il rinnovo di Andrea Barzagli. L’Inter studia il colpo Sturridge, mentre nelle ultime ore si sta facendo strada la clamorosa indiscrezione del ritorno di Mateo Kovacic. La Roma deve resistere agli assalti del Chelsea per Edin Dzeko, la trattativa è in evoluzione.

L’Udinese sfoltisce il suo organico con le cessioni di Bajic e Bochniewicz Il Milan tenta Sarri con un contratto da 3,5 milioni per la prossima stagione. Il tecnico toscano ha una clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Da risolvere anche il nodo Gustavo Gomez, in procinto di trasferirsi al Boca Juniors. Il Sassuolo prende il giovane Lemos dal Las Palmas mentre il Cagliari deve resistere agli assalti dell’Mls per Van der Wiel

Calcio Estero

In dirittura d’arrivo il trasferimento di Sanchez al Manchester United. Resta da decidere se Mkhitaryan sarà coinvolto nella trattativa. Il Borussia Dortmund ha rifiutato la prima offerta dell’Arsenal per Aubameyang. Se l’ex Milan dovesse partire, si pensa a Duvan Zapata come sostituto. Il Siviglia si assicura le prestazioni di Aleix Vidal per circa 8 milioni. Mentre la Premier – con lo Swansea in prima linea – piomba su André Silva.

CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF

Fonte foto: twitter.com/mateokova16