Calciomercato, Nagatomo verso il Galatasaray. I turchi: “Colloqui ufficiali”

Calciomercato, Nagatomo verso il Galatasaray. I turchi: “Colloqui ufficiali”

Dopo 7 anni in maglia nerazzurra, Yuto Nagatomo, lascia l’Inter e l’Italia. Il giocatore è già sbarcato in Turchia dove ad attenderlo c’è il Galatasaray

La dirigenza dell’Inter è sempre attiva sul mercato e non solo in entrata. Dopo 7 anni trascorsi a Milano, sponda nerazzurra, Yuto Nagatomo si appresta a lasciare il club meneghino.

Il giocatore giapponese è già sbarcato in Turchia dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Galatasaray.

Prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto già fissato a 7, la formula del trasferimento del giocatore al club giallorosso di Istanbul.

Di seguito il tweet del club turco che annuncia l’inizio dei colloqui ufficiali con il giocatore e la sua – ormai – ex squadra, l’Inter:

Intanto il giocatore, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto salutare e ringraziare i nerazzurri:

“Proprio oggi sono sette anni precisi di Inter per me. Ricordo il blitz del 31 gennaio 2011 e l’arrivo a Milano. Il mio cuore è pieno di gratitudine. Grazie”

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale

Tutte le notizie di mercato

Fantacalcio, scarica gratuitamente la nostra Guida all’asta di riparazione

💊 Pillola di Fanta

Yuto Nagatomo in questa stagione ha giocato 11 partite, 7 da titolare e 4 da subentrato. La sua media voto si aggira intorno alla sufficienza – 5,86 – non raggiunta a pieno solo per pochi centesimi. Poco inferiore la sua fantamedia, 5,82. Innegabile la sua dedizione alla causa nerazzurra. SAMURAI