Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 25 gennaio

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 25 gennaio

Il Napoli insiste per Politano. La Juventus si avvicina a Pellegri. La Roma piomba su Sansone. Gabigol saluta l’Inter e vola al Santos

Continua la ricera di un esterno offensivo capace di far rifiatare i titolarissimi da parte del Napoli. Sempre vivo il nome di Matteo Politano, per il quale oggi ci sono stati nuovi contatti, con l’inserimento di Ounas nella trattativa. Dice invece addio Maksimovic, che oggi ha svolto le visite mediche con lo Spartak Mosca. La Juventus continua invece con la sua politica legata ai giovani. Sempre più vicino l’attaccante del Genoa Pietro Pellegri, che dovrebbe essere acquistato dai bianconeri e lasciato in prestito al Genoa fino all’estate del 2019.

Non solo acquisti per l’Inter, ma anche cessioni. Nella giornata di oggi i nerazzurri hanno infatti salutato Gabigol, passato in prestito annuo al Santos. Sempre vivo comunque il mercato in entrata, con Pastore che ha detto si e con la nuova idea Lautaro Martinez. In casa Roma rimane ancora in stand-by la trattativa con il Chelsea per il passaggio ai blues di Emerson Palmieri e Dzeko, nuovi contatti domani. Roma che nelle ultime ore è piombata sull’ex Sassuolo Sansone. La Sampdoria pensa seriamente a Bessa. Il Milan potrebbe cedere il giovane Zanellato al Crotone. Il Genoa si assicura due colpi, in arrivo Pereira e Medeiros. Pazzini rompe con il Verona e finisce nel mirino del Torino.

Calcio estero

Il West Ham ci prova per Cairney. Il Tottenham finisce sulle tracce di Lucas Moura. Vagner Love verso il Besikstas. Carrillo è un nuovo calciatore del Southampton. Subotic rescinde il suo contratto con il Borussia Dortmund. Mourinho rinnova con il Manchester United.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A