Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 22^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 22^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno? Ecco i portieri consigliati per la 22^ giornata di Serie A

SALVATORE SIRIGU (Torino-Benevento, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Il portiere ex Psg ha dimostrato di essere ancora un top del ruolo per la nostra Serie A. Qualche incertezza ad inizio stagione ma un continuo crescendo che lo colloca al quarto posto nella classifica di media voto tra i portieri sempre presenti nelle prime 21 partite. Un 6,38 di tutto rispetto per un ragazzo arrivato tra mille dubbi e dopo aver perso il posto da titolare al Psg ma che ora ha messo tutti d’accordo dimostrando di essere una certezza.

WOJCIECH SZCZESNY (Chievo Verona-Juventus, sabato 27 gennaio ore 20:45)

Wojciech Szczesny si è preso la Juventus. Dopo dubbi e perplessità iniziali, i tifosi bianconeri hanno iniziato presto ad apprezzare e a fidarsi del portiere polacco, arrivato in estate. Dopo la vittoria di misura contro il Genoa, Szczesny ha superato Gianluigi Buffon per presenze in campionato quest’anno, ma soprattutto è diventato il portiere che ha impiegato il minor numero di match (14) per raggiungere quota 10  partite senza subire gol, nella storia della Juventus. Questa giornata Buffon tornerà in panchina, ma come dichiarato in conferenza da Allegri, tornerà titolare martedì, per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Nel frattempo, fantallenatori, schierate il polacco.

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A aggiornate in tempo reale

SAMIR HANDANOVIC (Spal-Inter, domenica 28 gennaio ore 12:30)

All’Inter serve ripartire per non perdere punti nella lotta Champions. Per tornare alla vittoria servirà innanzitutto ritrovare quella solidità difensiva che aveva caratterizzato i nerazzurri ad inizio stagione. Handanovic dal canto suo è sempre stato uno tra i migliori dei suoi e la sua fama di pararigori lo precede. Affidatevi a lui senza paura, se l’Inter arriverà al tanto agognato posto in Champions dovrete ringraziarlo.

🔽 SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  🔽

 Consulta anche: