Crotone, Benali del Pescara sempre più vicino

Crotone, Benali del Pescara sempre più vicino

Il Crotone si appresta a chiudere il secondo colpo di mercato, ad un passo Ahmad Benali dal Pescara

Dopo l’acquisto di Capuano dal Cagliari, il Crotone si appresta a rinforzare anche la trequarti. Dal Pescara è infatti in arrivo Ahmad Benali, trequartista libanese classe 92′. La trattativa per il calciatore dei delfini – stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà – ha subito l’accelerata decisiva nelle ultime ore.

I pitagorici hanno infatti convinto gli abbruzzesi offrendo un prestito oneroso a 300 mila euro con diritto di riscatto. Restano ora da definire gli ultimi dettagli e poi Benali potrà sbarcare nuovamente in Serie A, dopo l’esperienza fatta proprio con il Pescara la scorsa stagione. Il Crotone si prepara dunque ad accogliere il secondo rinforzo di questa sessione di mercato.

💊 Pillola di Fanta

Buona la prima parte di stagione di Benali con il Pescara in Serie B. Il libanese ha infatti totalizzato cinque gol e due assist in 16 presenze, oltre a ottime prestazioni. Nelle 33 presenze totalizzate in carriera in Serie A, ha invece trovato sei gol e due assist. Sicuramente potrà dare una mano al Crotone nella lotta salvezza. TALENTO

Fonte foto:facebook.com/delfinopescara1936