Denis suona la carica: “L’Atalanta punta all’Europa. Napoli? È il suo anno”

Denis suona la carica: “L’Atalanta punta all’Europa. Napoli? È il suo anno”

L’ex attaccante di Atalanta e Napoli sprona le sue vecchie squadre a dare del loro meglio: “L’Atalanta può tranquillamente puntare all’Europa. Napoli? È l’anno giusto”

La 21^ giornata di Serie A, oltre ad essere la prima dopo la sosta, riserverà un incontro particolarmente interessante: si tratta di Atalanta-Napoli. Il match, in programma per le 12.30 di domenica, si preannuncia come una partita dalle grandi emozioni, all’insegna della correttezza e del bel calcio. Chi questa sfida la sente particolarmente è un attaccante che è transitato da entrambe le società, lasciando bei ricordi ovunque: questo è German Denis, punta argentina ex Atalanta, Napoli e Udinese tra le altre. Il “Tanke” ha rilasciato un’intervista a Il Corriere del Mezzogiorno, in cui ha parlato di entrambe le squadre. Ecco le sue parole:

“L’Atalanta viene da risultati importanti e punta dritto all’Europa, obiettivo che può facilmente raggiungere se continua a giocare in questo modo. Anno giusto per lo scudetto del Napoli? Credo proprio di sì, bisognerà però avere continuità di rendimento nel girone di ritorno. Lo scudetto sarebbe il meritato premio per il lavoro svolto in questi anni dalla società. Non oso immaginare cosa succederebbe in città se vincesse lo scudetto. La Juventus resta la squadra da battere, ma il Napoli ha molte più certezze rispetto agli anni passati. La sfida sarà accesa e incerta fino all’ultima giornata. Io di nuovo al Napoli? Lì ho lasciato il cuore. Tornerei anche di corsa. Sto bene fisicamente, mi accontenterei anche di fare il vice-Mertens, un giocatore straordinario”.


💊Pillola di Fanta

Non è mai stato l’attaccante da 20 gol a stagione ma ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre messo il cuore e l’anima, dimostrando un attaccamento alla maglia non indifferente. German Denis ha lasciato un buon ricordo ovunque sia andato, sia per le capacità che per il carattere tenace e combattivo. EL TANKE