Fantacalcio, buone notizie: Belotti e Immobile verso la convocazione

Fantacalcio, buone notizie: Belotti e Immobile verso la convocazione

I due attaccanti stanno recuperando dai rispettivi infortuni e i loro allenatori puntano ad averli almeno in panchina. Difficile un loro impiego dal 1′

Andrea Belotti e Ciro Immobile sono pronti a tornare in campo dopo i rispettivi infortuni. Mazzarri e Inzaghi potranno contare sui loro bomber nelle rispettive gare contro Benevento e Milan.

Dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato lo scorso 27 dicembre, il Gallo è tornato a lavorare in gruppo. In casa Torino, comunque, non si vuole rischiare una ricaduta ed è per questo che Mazzarri lo vorrebbe convocare portandolo almeno in panchina. Con ogni probabilità, ci sarà Niang al centro dell’attacco.

L’altro forte dubbio per i fantallenatori riguarda Immobile già out contro l’Udinese, ma fortemente a rischio anche per la partita col Milan. L’attuale capocannoniere del campionato, infortunatosi al 34′ di Lazio-Chievo, non è in ottima forma e contro i rossoneri non dovrebbe partire titolare, a meno di un recupero veramente lampo. L’attaccante della Lazio punta ad esserci per l’impegno di Coppa Italia, proprio contro i rossoneri.

Consulta anche:

Tutti gli indisponibili per la prossima giornata di campionato

La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

💊 Pillola di Fanta

Chi li ha comprati ad inizio anno, avrà speso una fortuna al fantacalcio, venendo ripagato solamente a metà. Se infatti Immobile è uno degli attaccanti più in forma, nonché capocannoniere del campionato con 20 reti, non si può dire lo stesso di Belotti: per il granata appena 4 le reti segnate in 15 partite ed un rigore fallito alla 13^ giornata contro il Chievo. GIOIE E DOLORI