FIGC, Preziosi non appoggia Lotito: “Anche Juve, Torino, Roma e Fiorentina contrari a lui”

FIGC, Preziosi non appoggia Lotito: “Anche Juve, Torino, Roma e Fiorentina contrari a lui”

Enrico Preziosi, patron del Genoa, ha parlato della candidatura di Lotito come Presidente della FIGC e spiega che il voto favorevole di Sibilia può essere determinante

Sono giorni infuocati questi, poiché ci avviciniamo sempre di più al giorno delle elezioni del Presidente della FIGC. Tra le varie candidature, si sta facendo largo quella di Claudio Lotito, presidente della Lazio e personaggio molto influente.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, si dice contrario a far ricadere la scelta su Lotito: “Il maggior campionato italiano deve essere al timone e Lotito, per quanto conflittuale, non può non tutelarne gli interessi. Nessun candidato ha i voti per vincere. Ma se Sibilia manterrà la parola, lo vedremo aggiunto alla serie A, che ha dato un largo appoggio a Lotito. E se i Dilettanti che hanno il 34% stanno con Lotito, vince lui“.

Preziosi non è l’unico contrario a Lotito, ecco gli altri: “In Lega ci sono Juventus, Torino, Roma, Fiorentina e Sassuolo che sono contro. Ma quello che abbiamo capito è che se un candidato avesse avuto l’appoggio unanime della Serie A, Sibilia avrebbe fatto un passo indietro per sostenerlo. Qui non c’è una candidatura unanime“.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it