FIGC, UFFICIALE la candidatura alla presidenza di Gabriele Gravina

FIGC, UFFICIALE la candidatura alla presidenza di Gabriele Gravina

Dopo Damiano Tommasi e Claudio Lotito, il terzo candidato alla presidenza della federazione è Gabriele Gravina, attuale presidente della Lega Pro

Gabriele Gravina è il secondo candidato alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo Damiano Tommasi e Claudio Lotito stamattina l’assemblea ha approvato all’unanimità il programma di Gravina dando parere favorevole alla sua candidatura.

Gravina si è detto entusiasta di questa possibilità datagli dall’assemblea. “L’unanimità è per me motivo di orgoglio perché dimostra che ciò che si è fatto in questi anni in cui sono stato presidente è stato un lavoro di squadra. È ciò che si fa insieme spesso viene bene. Spero sia di buon auspicio anche per parlarne con le altre rappresentanze. Ad esempio ieri ho avuto un incontro con Sibilla con il quale abbiamo parlato dei problemi del nostro calcio. A mio parere è tutto legato alla posizione della Lega di Serie A e su quel fronte non ho sensazioni positive. Adesso abbiamo più candidati, domani vedremo cosa deciderà la Lega Nazionale Dilettanti. Nelle prossime 48 ore completerò il mio programma per completare i termini della candidatura”.

 

 

fonte foto: www.imagephotoagency.it