Fiorentina, il punto sul futuro di Babacar: molte le squadre interessate

Fiorentina, il punto sul futuro di Babacar: molte le squadre interessate

La permanenza di Khouma Babacar alla Fiorentina è in dubbio: ben sei squadre interessate all’attaccante senegalese

Nonostante risponda presente ogni volta che viene chiamato in causa, Khouma Babacar continua a fare panchina nella Fiorentina. L’attaccante senegalese potrebbe dunque dire addio ai viola, per giocarsi le sue carte in una squadra che gli permetterebbe di giocare titolare. Sono sei le squadre interessate al calciatore, stando a quanto riportato da ‘La Nazione‘: si tratta di Galatasaray, Everton, Crystal Palace, Spal, Sassuolo e Udinese.

La Fiorentina non ha ancora ricevuto offerte, ma in caso arrivi quella giusta, Babacar potrebbe essere sacrificato. In questo modo i viola potrebbero fare cassa e intervenire sul mercato. Proprio per sostituire il senegalese in caso di partenza, in casa viola sono iniziati a circolare i primi nomi. Si tratta di Facundo Ferreyra (in scadenza con lo Shakhtar Donetsk) e di Emiliano Sala (attaccante del Nantes).

💊 Pillola di Fanta

La prima parte di stagione di Khouma Babacar è stata positiva. Finora l’attaccante senegalese ha totalizzato 17 presenze, tra tutte le competizioni, una sola delle quali però per 90′. Nonostante tutto, dalla sua ha cinque gol e due assist. Niente male per un sostituto. RISERVA

Fonte foto:facebook.com/ACFFiorentina