Genoa, parla Hiljemark: “Contento di essere di nuovo qui. La situazione è difficile”

Genoa, parla Hiljemark: “Contento di essere di nuovo qui. La situazione è difficile”

Il centrocampista svedese Oscar Hiljemark, ha parlato del ritorno al Genoa

Nella giornata di oggi il centrocampista svedese Oscar Hiljemark ha svolto le visite mediche con il Genoa. L’ex Palermo torna alla base dopo il prestito al Panathinaikos. All’uscita dal centro medico ‘Il Baluardo‘, Hiljemrk ha parlato ai giornalisti presenti. Si parte dal ritorno al Genoa: “Sono contento di essere di nuovo qui. Come è andata in Grecia? Bene, la vita è fantastica, ho giocato tante partite. Ho parlato con Ballardini e ha detto che voleva il mio ritorno. Per me è perfetto, io voglio giocare in Serie A e per il Genoa“.

Gli obiettivi sono due: fare più punti possibile con il Genoa e conquistarsi un posto per il Mondiale: “Obiettivi? Adesso sono quelli di provare a pendere più punti possibile, la situazione è un po’ difficile adesso. Ieri la squadra ha giocato bene, ci ha provato ma ha perso. La situazione è difficile ma io voglio andare in campo con energia e, con la squadra, dobbiamo fare più punti possibili. Mondiale obiettivo? Sicuro, ho giocato dieci gare di qualificazione e voglio giocare il mondiale, ma la testa ora è al Genoa e voglio fare bene“.

Al Genoa Hiljemark trova il suo allenatore ai tempi del Palermo Davide Ballardini: “Ho lavorato con lui a Palermo e ho lavorato bene, io sono un centrocampista box to box e vengo qua con energia per provare a fare bene. Sto bene e aspetto la prossima partita. Udinese? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo e negli ultimi minuti abbiamo avuto buone occasioni, ma questo è il calcio. Il momento è difficile ma lo passeremo“.

In chiusura, un saluto ai tifosi: “Sono contento, anche ieri i tifosi sono stati grandi. Genova è una grande e il Genoa è una grande squadra“.

Consulta anche

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf

Tutte le notizie di calciomercato

Tutte le notizie sul Genoa

💊 Pillola di Fanta

Nei sei mesi di Panathinaikos, Oscar Hiljemark ha totalizzato due gol e quattro assist in 19 presenze. Rientrato alla base, adesso lo svedese è pronto a dare una mano ai suoi compagni per raggiungere la salvezza. RINFORZO