Guida all’asta di riparazione – fantacalcio 2017/18: il manuale pdf per una rosa perfetta

Guida all’asta di riparazione – fantacalcio 2017/18: il manuale pdf per una rosa perfetta

Ecco la “Guida all’asta di riparazione del fantacalcio” a firma della redazione di Calcio d’Angolo. Un manuale pdf ricco di consigli, notizie, tutte le rose complete e le formazioni tipo di tutte le squadre di Serie A

I cavalli buoni si vedono all’arrivo“, recita un vecchio adagio. Di solito è il mantra a cui si appigliano i fantallenatori in difficoltà a metà stagione, che sperano in una rapida risalita in classifica. Buon per loro, c’è gennaio con il mercato invernale. E c’è l’asta di riparazione del fantacalcio, che quest’anno si potrà affrontare con un alleato in più: la guida all’asta a firma della redazione di Calcio d’Angolo.

Consulta i nostri consigli di fantacalcio per la prossima giornata di Serie A

La Guida all’asta di riparazione del fantacalcio è un manuale pdf semplice e leggero che potete scaricare, stampare o semplicemente conservare sul vostro smartphone o sul vostro pc. Al suo interno troverete l’analisi di ogni squadra, giocatore per giocatore, con il fantavalore.
Cos’è il fantavalore? La media aritmetica di tutti i fattori che incidono sull’appetibilità di un calciatore al fantacalcio: il suo rendimento, la possibilità che giochi titolare, la sua inclinazione ai bonus e la frequenza con cui subisce malus e infortuni. In più sono disponibili le probabili formazioni delle 20 squadre di Serie A e una serie di informazioni utili per costruire una rosa vincente. Il calendario e la griglia portieri del girone di ritorno, i top del girone d’andata e tutti i nostri consigli sulla seconda metà di stagione, per migliorare la vostra fantasquadra.

Ah, un particolare. È completamente GRATUITA. Guida all’asta di riparazione – fantacalcio 2017/18: se vuoi vincere, non puoi perderla.

  • Prima pubblicazione 18 gennaio 2018. Ultimo aggiornamento alle 16:00 dell’1 febbraio 

🔽 CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  🔽




 

Ti è piaciuta? Commenta lasciando il tuo feedback