Inter, l’esito degli esami di Icardi: elongazione agli adduttori

Inter, l’esito degli esami di Icardi: elongazione agli adduttori

Ecco l’esito degli accertamenti strumentali a cui si è sottoposto il capitano dell’Inter

Le paure iniziali sono state confermate: Mauro Icardi, con molta probabilità, salterà l’anticipo di sabato sera – a San Siro – contro il Crotone. L’argentino si è sottoposto ad esami strumentali nella giornata di oggi, esami che hanno evidenziato la presenza di un’elongazione agli adduttori della coscia destra per l’ex Samp. La sua situazione verrà valutata costantemente, ma sembra difficile che il capitano nerazzurro – dopo le criptiche frasi social post Spal – torni a disposizione per la sfida contro i pitagorici.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dal club di Corso Vittorio Emanuele:

“Mauro Icardi si è sottoposto questo pomeriggio ad esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate nei prossimi giorni”.

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE QUI

💊 Pillola di Fanta

Piove sul bagnato in casa Inter. Alla crisi di risultati – e di prestazioni – si aggiungono le problematiche fisiche di un Icardi sofferente dentro e fuori dal campo. Spalletti dovrà lavorare duramente sulla testa dei suoi calciatori per sopperire all’assenza del capitano. Il Crotone verrà a San Siro col coltello tra i denti. SE UNA COSA PUO’ ANDAR MALE, STAI PUR CERTO CHE LO FARA’