Inter, non solo acquisti: quasi fatta per il prestito di Nagatomo al Galatasaray

Inter, non solo acquisti: quasi fatta per il prestito di Nagatomo al Galatasaray

Il terzino giapponese dell’Inter è vicinissimo a trasferirsi in Turchia in prestito alla corte del Galatasaray

Aveva iniziato la stagione da titolarissimo, incastrandosi con Perisic alla perfezione sulla fascia sinistra. Poi qualche esigenza di Luciano Spalletti di cambiare visti i risultati non esaltanti lo hanno riportato ai margini del progetto nerazzurro. Yuto Nagatomo sarebbe ad un passo dal lasciare l’Inter già a gennaio. Sembra fatta per il prestito semestrale  in Turchia alla corte del Galatasaray. I turchi hanno battuto la concorrenza del Betis Siviglia che avrebbe voluto altresì il tornante giapponese.

Ci sarà da mettersi d’accordo sulle cifre del prestito ma sembra che l’affare sia già in dirittura d’arrivo. Così dopo l’arrivo di Lisandro Lopez e Rafinha anche una cessione – se pur temporanea – per l’Inter. Così Ausilio potrebbe pensare di coltivare ancora il sogno Pastore aiutandosi – anche – con l’ingaggio risparmiato dalla partenza di Nagatomo.

💊Pillola di Fanta

Yuto Nagatomo veste la maglia dell’Inter dalla stagione 2010/2011. La sua migliore annata è stata quella a cavallo dal 2013 e il 2014 quando mise a segno 5 gol e servì 7 assist. L’inizio di quest’anno era sembrato all’altezza di quella fantastica annata con Spalletti che lo aveva utilizzato da titolare in 10 delle prime 12 partite di campionato. Poi solo 15′ nelle successive 10 gare. SEDOTTO E ABBANDONATO