Inter, spunta il nome di Lamela del Tottenham

Inter, spunta il nome di Lamela del Tottenham

Spunta un nome nuovo in casa Inter, si tratta dell’argentino del Tottenham Erik Lamela

Non solo Pastore, in casa Inter spunta anche il nome di Erik Lamela. Ala destra argentina classe 92′ attualmente in forza al Tottenham. L’ex calciatore della Roma, a causa di un infortunio all’anca, ha saltato quasi metà della prima parte di stagione. Dal rientro è stato usato con il contagocce dagli spurs, dunque potrebbe partire.

Ecco che l’Inter – stando a quanto riportato da Sky Sport – starebbe pensando a lui per la prossima stagione. Sabatini ha già avviato i contatti con Lamela, che sarebbe pronto a tornare in Italia. Adesso tocca convincere il Tottenham con l’offerta giusta. L’idea è quella di proporre agli inglesi un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Per ora si tratta solo di un’idea, ma con il passare dei giorni potrebbe diventare qualcosa di più concreto.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf

Tutte le notizie di calciomercato

Tutte le notizie sull’Inter

💊 Pillola di Fanta

Dal rientro dall’infortunio che gli ha fatto saltare metà della prima parte di stagione, Erik Lamela ha trovato poco spazio nel Tottenham. Per lui in stagione 13 presenze e due assist. In caso di approdo all’Inter, sarebbe una buona soluzione per Spalletti, soprattutto per far rifiatare i titolari. OCCASIONE