Juan Cuadrado è stato operato questa mattina a Monaco di Baviera. Stop di 30 giorni prima della ripresa della preparazione atletica
Come previsto, il giocatore della Juventus Juan Cuadrado, si è sottoposto questa mattina a Monaco di Baviera all’intervento chirurgico per cercare di risolvere definitivamente il problema legato alla pubalgia. L’operazione, alla quale ha assistito anche il responsabile sanitario della Juventus – il dottor Claudio Rigo – è stata effettuata dalla dottoressa Ulrike Muschawek.
Il comunicato della Juventus:
“Oggi il giocatore Juan Cuadrado, alla presenza del dottor Claudio Rigo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, ad opera della Dott.ssa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera.
Al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica”.
Consulta anche:
Tutte le notizie sulla Juventus
Fantacalcio, Scarica gratuitamente la nostra Guida all’asta di riparazione
💊Pillola di Fanta
Aveva trovato continuità in questo campionato Juan Cuadrado, diventando una delle prime scelte del tecnico bianconero Max Allegri. In 14 presenze aveva già messo a segno 3 reti e fornito 4 assist ai compagni. La sua velocità sulla fascia era l’arma in più di della Juventus che ora dovrà fare a meno di lui per almeno 2 o 3 mesi. SFORTUNATO
Devi accedere per postare un commento.