La Vecchia Signora ha intravisto un grande potenziale nel giovane del Cagliari: Marotta fa sul serio con lui
Ancora una volta, la Juventus è davanti a tutti. Lo ha sempre dimostrato sul mercato dei giovani, e non si smentisce mai. Il duo Marotta e Paratici ha quasi sempre fatto la scommessa vincente, e adesso ci riprova con un altro ragazzo che si è già messo in mostra fra i grandi. La Vecchia Signora è infatti intenzionata seriamente a bloccare Kwang-Song Han, talento nordcoreano di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito al Perugia. Il ragazzo ha fatto intravedere buone cose l’anno scorso in Serie A, e la società sarda ha così deciso di mandarlo in prestito in Umbria nella serie cadetta.
L’idea della Juventus sarebbe quella di acquistare il cartellino del ragazzo il prima possibile, per poi gestirlo a seconda delle esigenze. I rapporti con il Perugia sono ottimi, ecco quindi che i bianconeri avrebbero promesso al presidente Santopadre di lasciarglielo in prestito per altri 6 mesi. Marotta tratta dunque adesso con il Cagliari per definire i dettagli della trattativa, e sono ovviamente già previsti nuovi contatti con l’agente del giocatore – che è un classe 1998 – per mettere tutto nero su bianco. La sensazione, comunque, è che si possa chiudere a breve.
Consulta anche:
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE A
💊 Pillola di Fanta
Quando non c’è la possibilità di fare grandi colpi, soprattutto in gennaio, la Juventus ha sempre messo le mani avanti per aggiudicarsi giovani di talento per il futuro. Han ha dimostrato di avere ottime qualità l scorsa stagione a Cagliari. Quest’anno a Perugia sta andando molto bene: tra Serie B e Coppa Italia, infatti, per lui già 19 presenze, 7 gol e 3 assist. SCOMMESSA
Fonte foto: Twitter.com/CagliariCalcio
Devi accedere per postare un commento.