Lazio, Inzaghi ha le idee chiare: “L’obiettivo è la finale di Coppa Italia. Su Immobile deciderò domani”

Lazio, Inzaghi ha le idee chiare: “L’obiettivo è la finale di Coppa Italia. Su Immobile deciderò domani”

L’allenatore biancoceleste archivia la sconfitta col Milan e si butta con decisione sulla semifinale di coppa nazionale, che vedrà opporsi ancora una volta i suoi uomini e i rossoneri

Simone Inzaghi volta pagina e si butta con decisione nel prossimo impegno: la semifinale di Coppa Italia tra la sua Lazio e il Milan, a San Siro. La sconfitta di campionato brucia ancora ma il tecnico biancoceleste è molto realista e vuole un’immediata reazione dei suoi, tra i quali in particolare Immobile potrebbe tornare titolare. Poi fa il punto della situazione sulla corsa alla Champions League. Ecco le dichiarazioni di Inzaghi, ai microfoni di RMC Sport.

Sulla partita col Milan in campionato: “C’è amarezza nel rivedere alcuni episodi . Quando si perde non si sta mai bene. Dobbiamo essere bravi ad analizzare gli errori commessi e a recuperare le energie”.

Sul momento di crisi vissuto da Roma Inter“Nell’arco di un campionato è normale avere dei periodi in cui non arrivano i risultati: cercheremo di tenerle a distanza, anche se sarà difficile. Vogliamo dare continuità al nostro lavoro, cercando di giocare sempre su ritmi molto alti. Le aspettative si sono alzate ovviamente, ma dobbiamo rimanere umili, ricordando dove eravamo partiti due anni fa”.

Sulle condizioni di Immobile: Sta meglio, questa mattina si è allenato bene. Adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Farlo giocare ieri sarebbe stato un rischio che non ci potevamo permettere. Meglio rinunciare a lui per un paio di partite che perderlo per diverso tempo”.

Sugli obiettivi della squadra“Adesso il nostro primo obiettivo è la finale di Tim Cup. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto”.

Consulta anche:

CUTRONE SI GIUSTIFICA PER L’EPISODIO DEL GOL COL BRACCIO

TUTTE LE PRINCIPALI NEWS DI CALCIOMERCATO

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF

IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE