Maradona, che attacco a Montella: “Una pazzia che occupi il posto di Berizzo. Deve essere cambiato”

Maradona, che attacco a Montella: “Una pazzia che occupi il posto di Berizzo. Deve essere cambiato”

Duro attacco di Diego Armando Maradona nei confronti di Vincenzo Montella, tecnico del Siviglia

Diego Maradona è tornato a parlare e, come al solito, è tornato all’attacco. Questa volta l’ex Napoli se l’è presa con il Siviglia e la scelta di affidare la panchina a Vincenzo Montella, al posto dell’argentino Eduardo Berizzo. Tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale, Maradona ha attaccato duramente l’ex tecnico del Milan, definendo una “pazzia” il suo ingaggio da parte degli andalusi.

Queste le parole di Maradona: “È una pazzia che Montella occupi il posto di Berizzo, è stato cacciato malamente dal Milan, ci sono migliaia di allenatori che possono sedersi al suo posto. Non possono essere i procuratori a comandare nel calio. Doveva continuare Berizzo o metterne qualcun altro, lui deve essere cambiato“.

💊 Pillola di Fanta

Dopo l’esperienza sulla panchina del Milan, dove ha totalizzato 64 panchine: nelle quali ha ottenuto 33 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte. Vincenzo Montella è sbarcato al Siviglia in Liga. Con gli andalusi ha già iniziato discretamente, nonostante l’amara sconfitta nel derby contro il Betis. Nelle tre panchine totalizzate finora, ha infatti un bottino di due vittorie e una sconfitta. OCCASIONE DI RILANCIO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it