Milan, il Liverpool preme per Suso: i rossoneri alzano il muro

Milan, il Liverpool preme per Suso: i rossoneri alzano il muro

Klopp sarebbe intenzionato a pagare per intero la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. I rossoneri tremano

L’onerosa cessione di Coutinho al Barcellona ha spalancato le porte del mercato al Liverpool di Klopp. Con oltre 160 milioni in tasca, i “Reds” sarebbero già partiti a caccia del sostituto del brasiliano. Il primo nome sulla lista degli inglesi è quello di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso.

L’indiscrezione del clamoroso ritorno in “red” dello spagnolo è stata lanciata dal quotidiano iberico “As”. L’ex Liverpool gradirebbe un ritorno in pompa magna ad Anfield, dopo essere stato scaricato a parametro zero senza troppe riserve. In particolare, la possibilità di giocare la Champions League – magari già in questa stagione – lo intriga parecchio. Il Milan, dal canto suo, farà di tutto per convincere il calciatore a restare, poiché Suso è uno dei pilastri del quale il “Diavolo” non può proprio fare a meno. La situazione si evolverà nei prossimi giorni, quando il Liverpool deciderà se uscire allo scoperto – pagando la clausola rescissoria – o virare su altri obiettivi. I rossoneri tengono duro, Suso vacilla.

💊 Pillola di Fanta

Suso è davvero l’anima instancabile di questo Milan. Diciotto presenze, cinque gol e cinque assist fino ad ora. Dopo un avvio esaltante, lo spagnolo si è un po’ spento col calo della squadra, ma il “Diavolo” non può assolutamente fare a meno di lui. Gli assalti del Liverpool vanno respinti ad ogni costo. IMPRESCINDIBILE