Napoli, nuova offerta al Sassuolo per Politano

Napoli, nuova offerta al Sassuolo per Politano

Il Napoli prova l’assalto finale a Matteo Politano, nuova offerta al Sassuolo per l’ala neroverde

Manca ormai poco alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e il Napoli è ancora alla ricerca di un ala in grado di far rifiatare i titolarissimi. Dopo il no di Verdi, gli azzurri si sono fiondati su Matteo Politano, ala destra classe 93′ attualmente in forza al Sassuolo.

Dopo che i neroverdi hanno respisto i primi assalti dei partenopei, gli azzurri si sono rifatti sotto nelle ultime ore. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i partenopei hanno presentato al Sassuolo un’offerta da 20 milioni più due di bonus. Gli emiliani però, prima di cedere il calciatore, vorrebbero avere in mano il sostituto. I nomi in cima alla lista sono quelli di Caprari della Sampdoria e D’Alessandro del Benevento.

Consulta anche

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre si Serie A

Tutte le notizie sul calciomercato

Tutte le notizie sul Napoli

💊 Pillola di Fanta

Nella prima parte di stagione, Matteo Politano è stato uno dei protagonisti del Sassuolo. Per lui finora 23 presenze, quattro gol e tre assist con la maglia dei neroverdi. In caso di approdo al Napoli, oltre che per il Sassuolo, potrebbe essere una grande perdita anche per molti fantallenatori. Nei partenopei infatti, molto probabilmente, il romano andrebbe a fare la riserva. TALENTO