Napoli, per la difesa piace Grimaldo: blitz di Giuntoli in Portogallo

Napoli, per la difesa piace Grimaldo: blitz di Giuntoli in Portogallo

È Alejandro Grimaldo il nome in cima alla lista del Napoli per la difesa, blitz di Giuntoli in Portogallo

Con Ghoulam ancora ai box a causa della rottura del legamento crociato, il Napoli è alla ricerca di un degno sostituto da regalare a Maurizio Sarri. Il nome in cima alla lista è quello di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo classe 95′ attualmente in forza al Benfica.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, è volato proprio oggi in Portogallo per trattare con le ‘aquile‘. I partenopei proveranno a convincere i portoghesi a cedere il calciatore già durante questa sessione di calciomercato. In caso di risposta negativa, si tratterà per giugno. Difficile infatti che il Benfica lasci partire il calciatore nel bel mezzo del campionato.

Consulta anche:

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/18 IN PDF

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

💊 Pillola di Fanta

Da quando si è ripreso dall’infortunio avuto prima dell’inizio del campionato, Grimaldo ha saltato soltanto una gara di campionato a causa di un lieve infortunio. Sono 22 invece le presenze tra tutte le competizioni, alle quali vanno aggiunti anche quattro assist. In caso di approdo in Italia, lo spagnolo potrebbe rappresentare una buona alternativa per molti fantallenatori. PROMESSA

Fonte foto:slbenfica.pt