Rassegna stampa di giovedì 11 gennaio 2018

Rassegna stampa di giovedì 11 gennaio 2018

Prime pagine dei principali quotidiani sportivi di giovedì 11 gennaio: Allegri e Ancelotti cercati in Inghilterra, Mancini si propone come Ct della Nazionale

Prime pagine dei principali quotidiani sportivi dedicate ai nostri allenatori. Allegri e Ancelotti richiesti dall’Inghilterra con Chelsea e Arsenal su di loro. Mancini si propone come nuovo Commissario Tecnico dell’Italia e dichiara: Il mio sogno è vincere un Mondiale o un Europeo. In primo piano anche il duello tattico tra la Juventus e il Napoli in campionato. Infine tanto mercato: Napoli su Deulofeu, in attesa del sì di Verdi, Inter: stretta finale per Ramires, ma non solo.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Prima pagina dedicata all’intervista rilasciata da Roberto Mancini che si candida apertamente ad essere il prossimo Commissario Tecnico della Nazionale Azzurra. In taglio alto il mercato dell’Inter con Rafinha e Ramires sempre più vicini. Di spalla le dichiarazioni di Mirabelli sul mercato rossonero e l’imbattibilità di Szczesny alla Juve. In taglio basso il mercato del Napoli: uno tra Verdi o Deulofeu. Castan verso Cagliari.

Prima pagina del Corriere dello Sport – Prima pagina del quotidiano romano dedicata ad Allegri e Ancelotti, richiesti in Inghilterra da Chelsea – per il dopo Conte – e dall’Arsenal. In taglio alto intervista al papà di Simone Verdi che dichiara: “Al Napoli può essere protagonista“. In taglio basso il podio dei migliori Direttori Sportivi secondo il quotidiano; Tare davanti a tutti.

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato al confronto tattico tra la Juve di Allegri che può disporre di ben 4 moduli diversi e il Napoli di Sarri che invece utilizza sempre lo stesso. Di spalla: Ramires vuole l’Inter, il Napoli si accorda con Deulofeu in attesa di Verdi. Infine il mercato: Dramé alla Spal, mentre Rizzo all’Atalanta. Castan andrà a Cagliari.