Rassegna stampa di martedì 23 gennaio 2018

Rassegna stampa di martedì 23 gennaio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani di martedì 23 gennaio 2018: in primo piano la vittoria della Juventus sul Genoa. La Roma vira su Deulofeu per il dopo Dzeko, il Napoli su Grimaldo

La rassegna stampa dei principali quotidiani di oggi, celebra in primis la vittoria della Juventus sul Genoa di ieri sera ed il resto è dedicato al calciomercato: si legge della Roma che è pronta a salutare Dzeko con Deulofeu pronto a rimpiazzarlo; il Napoli vira su Grimaldo, terzino sinistro ex Barcellona ma in forza al Benfica. L’Inter, come ha affermato Spalletti, ha bisogno di un centrocampista forte; intanto però si fa il nome di Sturridge, ma solo se parte Eder.

prima pagina gazzetta 23 gennaio 2018

Prima pagina “La Gazzetta dello Sport” – La notizia principale riguarda la vittoria striminzita della Juventus sul Genoa, titolata infatti “Douglas gol, minimal Juve”; i bianconeri sono ora a -1 dal Napoli. Il taglio alto è dedicato alle trattative di calciomercato dell’Inter, con la foto di Rafinha, ufficializzato ieri; dopo il brasiliano si fa il nome di Sturridge del Liverpool, che arriva solo se Eder accetta la Premier League: su di lui è forte il Crystal Palace. Intanto Dzeko è ad un passo dal Chelsea, la Roma vira su Deulofeu. Il Milan adesso vuole un Gattuso stile Conte.

prima pagina corriere 23 gennaio

Prima pagina “Corriere dello Sport” – Anche qui, la notizia principale è dedicata alla vittoria della Juventus sul Genoa, con gol di Douglas Costa. Taglio alto dedicato a Grimaldo, obiettivo del Napoli, con Giuntoli volato in Portogallo per concludere in fretta la trattativa: operazione, però, valida per la prossima stagione. Per Dzeko, si muove anche Antonio Conte, che nella giornata di ieri gli avrebbe addirittura telefonato. Kessié è il nuovo Gattuso, come ammesso dallo stesso tecnico rossonero, mentre Spalletti chiede altri rinforzi: la società nerazzurra ha però già investito 130 milioni.

prima pagina tuttosport 23 gennaio 2018

Prima pagina “Tuttosport” – La notizia del principale quotidiano sportivo di Torino non poteva non essere la vittoria della Juventus sul Genoa, dove però Alex Sandro è uscito malconcio: problema alla schiena per il brasiliano. Il Torino vuole Donsah del Bologna, ma si valutano anche altri profili. Ancora tanto calciomercato: il Napoli valuta Grimaldo, la Roma vuole Deulofeu; l’Inter pensa al ritorno di Kovacic, mentre Eder blocca l’arrivo di Sturridge. Intanto ufficiale lo scambio tra il Manchester United e l’Arsenal: Sanchez vola da Mourinho, Mkhitaryan si trasferisce a Londra.

 

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF