Rassegna stampa di mercoledì 24 gennaio

Rassegna stampa di mercoledì 24 gennaio

Le prime pagine dei principali quotidiani di mercoledì 24 gennaio: in primo piano i recuperi di Serie A che si giocheranno oggi, Sarri e Spalletti

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo mercoledì da spazio a molti argomenti: Sarri, Spalletti e i recuperi di Serie A di stasera su tutti, ma si parla anche di calciomercato.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato a Spalletti e l’Inter: i nerazzurri stanno attraversando un momento chiave della stagione, la Champions passa infatti dai recuperi di oggi e dagli innesti che arriveranno dal mercato. In basso si parla proprio dei match di oggi: la Lazio contro l’Udinese senza Immobile, la Roma con Dzeko (forse) per l’ultima volta. Taglio laterale dedicato a diversi argomenti: si parla del digiuno del pipita Higuain, ieri motivato da Sampaoli a Vinovo; di Hamsik, che avvisa Verdi per l’accoglienza del San Paolo; del confronto tra Allegri e Sarri e di Maldini. Taglio basso dedicato a basket, tennis, sci e a Montella che con il suo Siviglia ha eliminato l’Atletico Madrid dalla Coppa.

Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale ampiamente dedicato ai recuperi di oggi: la Lazio sarà di scena all’Olimpico contro l’Udinese, biancocelesti senza Immobile, chance per Nani e Felipe Anderson al posto di Luis Alberto; la Roma sarà invece di scena a Genova contro la Sampdoria, per l’ultima (forse) di Edin Dzeko in giallorosso. Taglio basso dedicato a diversi argomenti: si parla del mercato del Napoli, con Giuntoli in pressing con l’Ajax per Younes; di Juventus, con le parole di Douglas Costa; di calcio a 5; della corsa alla presidenza della FIGC e di motogp.

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale ampiamente dedicato al tecnico del Napoli Maurizio Sarri e ai suoi piagnistei. Taglio laterale dedicato a molti argomenti: Mazzarri fa correre il Torino, allenamenti per migliorare l’atletismo; si parla poi dei recuperi di Serie A, con la Lazio che ospiterà l’Udinese e la Roma che sarà ospite della Sampdoria; di calciomercato, l’Inter ci prova per Pastore, il Genoa accelera per Bessa, Benevento su Sagna; del sorteggio di Nations League che si terrà oggi; dello sci e del basket. Taglio basso dedicato alle Olimpiadi.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf