Rassegna stampa di venerdì 12 gennaio

Rassegna stampa di venerdì 12 gennaio

Le prime pagine dei principali quotidiani di venerdì 12 gennaio: in primo piano il mercato dei top club

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo venerdì da spazio a molti argomenti, su tutti però il mercato: De Vrij riapre al rinnovo con la Lazio, senza Champions l’Inter rischia di perdere Icardi e la Juventus in missione per Pellegrini.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale ampiamente dedicato all’Inter. I nerazzurri piazzano il primo colpo in entrata, in arrivo Lisandro Lopez dal Benfica. Ora Ausilio al lavoro per portare Rafinha. Senza Champions però l’Inter rischia di perdere capitan Mauro Icardi. Taglio alto dedicato ad Abidal e le confessioni sul tumore. Taglio laterale dedicato al mercato di alcuni degli altri top club: De Laurentiis incontra Sarri per proporgli il rinnovo, Milan in missione per Brandt e Weigl e Juventus vicina ad Emre Can. Taglio basso dedicato a Ciclismo, a Miura che giocherà fino a 51 anni e allo Sci.

Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato alla Lazio: De Vrij ci ripensa, potrebbe rinnovare con i biancocelesti. Taglio laterale dedicato alla Roma, con Monchi che ha presentato il suo piano a Pallotta. Taglio basso dedicato all’Inter, con Lisandro Lopez sempre più vicino e Rafinha nel mirino; al Napoli, che tratta il rinnovo di Sarri e spera di ingaggiare Verdi e alla Motogp.

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato al mercato della Juventus, oltre ad Emre Can per il centrocampo si fanno largo i nomi di Pellegrini e Cristante. In attacco piace invece il norvegese Haland. Taglio alto dedicato al mercato del Torino, in arrivo Damascan, occhio a Donsah. Taglio laterale dedicato al mercato di molte squadre: l’Inter si scatena, in arrivo Lisandro Lopez, poi si proverà per Ramires e Rafinha, idea Correa; il PSG piomba su Donnarumma, Milan pronto a sostituirlo con Reina; Perin, dopo la salvezza con il Genoa potrebbe partire; Atalanta, parla Percassi; Mourinho pronto a soffiare Sanchez al Manchester City; Denis Moreo del Palermo verso il Venezia. Taglio basso dedicato allo Sci.