Rassegna stampa di venerdì 26 gennaio

Rassegna stampa di venerdì 26 gennaio

Le prime pagine dei principali quotidiani di venerdì 26 gennaio: in primo piano i 40 anni di Buffon, Allegri e la Lazio

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo venerdì da spazio a diversi argomenti: Buffon compie 40 anni, Allegri resta alla Juventus, la Lazio continua a volare.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato a Gianluigi Buffon. Il portiere bianconero tra due giorni spegne 40 candeline, gli auguri anticipati di undici numeri 1. Taglio laterale destro dedicato ad un intervista alla moglie di Gasperini e al mercato. L’Inter sogna Pastore, aspetta Sturridge e valuta Lucas. La Juventus oggi chiude per Pellegri, poi incontro per Han. Taglio laterale sinistro dedicato alle elezioni per il presidente della FIGC, con le parole di Tommasi, Gravina e Sibilia; e al caso legato ad Anna Frank, con la Lazio multata. Taglio basso dedicato a Biglia, ai diritti tv della Champions che ritornano in parte alla Rai e al caso di doping di Alex Schwazer.

Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato alla Lazio. I biancocelesti stanno disputando un grandissimo campionato e si trovano in terza posizione. Inzaghi punta al record di Eriksson, Immobile spinge per il rientro e Luis Alberto è vicino al rinnovo. Taglio alto dedicato alla Roma: parla la mamma di Antonucci, che racconta il giovane giallorosso; in stand-by la trattativa con il Chelsea per Edin Dzeko. Taglio basso dedicato a molti argomenti: si parla del mercato del Napoli, con la nuova offerta per Politano al Sassuolo di 20 milioni più Ounas, intanto in arrivo Younes; dell’Inter alla volata finale per Pastore e Sturridge; dei diritti tv della Champions che tornano alla Rai e di calcio estero, con Mourinho che rinnova con il Manchester United e Zidane a rischio esonero.

Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato ad Allegri, pronto a rimanere ancora a lungo alla Juventus. Taglio alto dedicato al calciomercato: il Torino continua ad insistere con il Bologna per Donsah, intanto si pensa allo scambio Acquah-Laxalt con il Genoa; l’Inter spinge per Pastore. Taglio laterale dedicato alle elezioni per il nuovo presidente della FIGC. Taglio basso dedicato alla situazione difficile che stanno vivendo Milan e Roma, ai diritti tv della Champions che tornano alla Rai e allo sci.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf