Roma, Alisson: “Mercato? Per ora voglio fare bene in giallorosso”

Roma, Alisson: “Mercato? Per ora voglio fare bene in giallorosso”

Il portiere giallorosso snobba le voci di mercato e dichiara di essere concentrato esclusivamente sulla Roma: “Fa piacere sapere che qualcuno ti cerca ma ora sto bene qua”

In una Roma capace di alternare grandi prestazioni ad altre meno brillanti, c’è un giocatore che sicuramente spicca tra gli altri. Si tratta di Alisson Becker, il portiere brasiliano che più e più volte si è rivelato determinante per la formazione di Eusebio Di Francesco difendendo la porta giallorossa strenuamente e portando spesso la Roma a vincere con il minimo scarto. Dal momento che Alisson è uno degli estremi difensori più in forma della Serie A, gli occhi di altri grandi club europei si sono posati su di lui.

Liverpool e Paris Saint-Germain sono in pole per portarsi a casa il talento brasiliano ma sembra proprio che per il momento il brasiliano non abbia intenzione di muoversi: “Mercato? Magari ne parliamo a giugno perché adesso voglio fare bene a Romaassicura Alisson – Fa sempre piacere sapere che ci sono squadre che ti cercano, ma io ora sono a Roma e qui sto bene“. Insomma, la Roma vuole Alisson e Alisson vuole la Roma: di mercato, fino a giugno, non se ne parla nemmeno. I top club europei dovranno quindi attendere almeno altri 6 mesi per mettere le mani sul brasiliano, sempre che Monchi non decida prima di blindare ulteriormente il giocatore con un nuovo contratto. Ora in giallorosso, in futuro chissà.

Calciomercato invernale: il tabellone delle 20 squadre di Serie A


💊Pillola di Fanta

Ha ereditato le chiavi della porta giallorossa dal polacco Szczesny e fino ad ora non ha mai fatto rimpiangere l’ormai portiere della Juventus. Le prestazioni di Alisson sono assolutamente entusiasmanti e con lui tra i pali la Roma può dormire sonni tranquilli. SICUREZZA