Roma, Monchi tuona: “Chi non dimostra mentalità vincente non può avere posto qui”

Roma, Monchi tuona: “Chi non dimostra mentalità vincente non può avere posto qui”

Prima dell’allenamento pomeridiano della Roma, Monchi ha parlato alla squadra

L’ultimo periodo della Roma non è stato proprio dei più felici. Sia dentro il campo, a causa degli ultimi risultati in campionato, che fuori, con il tanto discusso video di Radja Nainggolan. Proprio per questo la dirigenza, capitanata dal direttore sportivo Monchi, ha voluto farsi sentire. Proprio Monchi si è infatti presentato oggi a Trigoria, dove ha strigliato la squadra prima dell’allenamento pomeridiano.

Le parole di Monchi – riportate da Sky Sport – sono state poche ma con un chiaro scopo: “In questo momento delicato va dimostrata mentalità vincente. Chi non dimostrerà di avere questo tipo di atteggiamento non può avere posto nella Roma“.

💊 Pillola di Fanta

La Roma ultimamente sta facendo fatica in campionato, soprattutto in zona offensiva. Nelle utlime quattro partite, i giallorossi hanno infatti messo a segno solamente due gol. Questa mancanza di gol è dovuta al digiuno di Edin Dzeko. Il bosniaco è infatti a secco da poco più di un mese, più precisamente dal gol alla Spal nella 15^ giornata. BOMBER SMARRITO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it