Roma, pronto l’assalto a Deulofeu nel caso Dzeko vada al Chelsea

Roma, pronto l’assalto a Deulofeu nel caso Dzeko vada al Chelsea

I giallorossi avrebbero avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante spagnolo che vorrebbero portare a Roma se Dzeko dovesse partire

Sono ore decisive per la partenza di Dzeko direzione Londra. Ad aspettarlo il Chelsea di Antonio Conte. Nelle ultime ore il bosniaco si è preso tempo per riflettere. L’offerta dei blues è molto importante sia per lui che per la Roma ma con il Chelsea, Dzeko non potrebbe giocare la Champions League. Così le prossime ore saranno decisive per lo sviluppo della trattativa. La Roma – come ha tenuto a sottolineare Monchi in conferenza sabato – non sta a guardare.

Avviati i contatti con l’agente di Deulofeu, esterno del Barcellona. Lo spagnolo era già stato al Milan lo scorso anno destando non poco stupore tra gli addetti ai lavori. L’attaccante però è già promesso sposo del Napoli che lo ha bloccato. Ma i partenopei continuano a guardarsi intorno aspettando il sì di Squinzi che libererebbe Politano o addirittura il super colpo Lucas Moura finito ai margini del progetto Psg. La Roma è così pronta ad inserirsi facendo leva sulla voglia del ragazzo di tornare in Italia.

Per strapparlo al Barcellona ci vorranno tra i 18 e i 20 milioni di euro. Se l’affare non andasse in porto Monchi virerebbe su altri profili. Torna di moda il nome di Berardi, che Di Francesco conosce bene. Ma anche in questo caso il Sassuolo farebbe muro. Si allontana invece la pista Batshuayi – attaccante del Chelsea – non gradito al ds giallorosso.

CONSULTA ANCHE:

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO ROMA

IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

 

💊Pillola di Fanta

Edin Dzeko era arrivato due anni fa a Roma dal Manchester City per 15 milioni di euro. Il bosniaco aveva 30 anni. Due stagioni dopo e con un titolo di capocannoniere della Serie A in tasca la sua valutazione è praticamente raddoppiata. Sarebbero 30 infatti i milioni messi a bilancio dalla Roma per la sua eventuale cessione al Chelsea. AMARA PLUSVALENZA

 

fonte foto: twitter.com/acmilan